Fisso acquisto con Barclays

Spread the love

La banca Barclays è una dei quelle che è riuscita a catturare tantissimi nuovi clienti con un programma di mutui molto convincente e aggressivo dal punto di vista del marketing. Il prodotto che vi presentiamo oggi è “in offerta” per i mutuatari tecnologici che si affidano all’intermediazione di MutuiOnline.

E’ vero, forse in questo periodo il mutuo a tasso fisso non è la scelta più conveniente per gli aspiranti mutuatari ma ci sono dei prodotti che ancora possono combattere per il titolo di miglior  mutuo con le offerte variabili.

Uno di questi è il mutuo Fisso Acquisto di Barclays che tra i vantaggi può annoverare l’esclusività delle condizioni online.

Innanzitutto diciamo che è un prodotto riservato all’acquisto di prima e seconda casa e che non si possono chiedere meno di 100 mila euro e massimo il 75% del valore dell’immobile. Un loan to value molto basso che in qualche modo intacca la convenienza di Barclays.

Il tasso fisso è approvato per tutta la durata del mutuo. Lo spread è fermo al 3,5% cui bisogna aggiungere l’EurIRS.

Purtroppo chi sceglie il prodotto in questione deve affrontare spese si perizia, circa 350 euro, cui occorre aggiungere le spese di perfezionamento della pratica, pari all’1 per cento dell’importo del mutuo. Periodicamente poi occorre sborsare circa 15 euro.

Tutti i dettagli su MutuiOnline.