Il tasso fisso di IwBank

Spread the love

I mutui a tasso fisso in questo periodo non sono molto gettonati ma ci sono alcuni istituti di credito che si affidano agli intermediari online e riescono ad offrire dei prodotti interessanti e competitivi. E’ il caso del mutuo a tasso fisso di IwBank.

Zero spese, zero spese per il conto corrente ed erogazione dell’importo richiesto all’atto. Ecco i vantaggi del mutuo a tasso fisso di IwBank proposto sul sito di Mutuisupermarket.

Questa linea di credito è pensata per la clientela privata che almeno da tre anni vive in Italia e chiaramente ci sono dei limiti anagrafici che i richiedenti devono rispettare: non aver compiuto 80 anni alla scadenza del mutuo. L’erogazione di questo finanziamento è legata all’acquisto di un immobile, sia esso prima o seconda casa.

Ci sono però dei limiti agli importi erogati: minimo devono essere chiesti 80 mila euro e massimo un milione di euro. Ad ogni modo non si deve superare il 50 per cento del valore dell’immobile. Un loan to value molto basso e non in linea con i prodotti sul mercato.

Il tasso fisso è definito dall’IRS di periodo cui si deve aggiungere lo spread che al momento si aggira intorno al tre per cento.

Non ci sono spese iniziali né spese rateizzate ed anche l’assicurazione scoppio ed incendio è gratuita.